SISTEMI DI CENTRIFUGAZIONE

Impianti di trattamento a paniere estraibile

Impianti di asciugatura e trattamento abbinati alle linee galvaniche a rotobarile. Centrifughe e disoleatrici a carica estraibile con portate da 20 a 200Kg.

Disoleatura in continuo del truciolo

Disoleatrici in continuo per sfridi metallici dalle dimensioni ridotte adatte all’inserimento on board delle macchine utensili sino alle taglie più prestazionali con capacità produttive a più di 4000Kg/h. Macchine molto performanti in grado di recuperare il lubrorefrigerante con un risultato di umidità residua sino al 2% valorizzando lo sfrido.

Triturazione e compattamento sfrido

Frantumazione e sminuzzatura fine dello sfrido atta alla semplificazione dello stoccaggio e disoleatura. Sistemi semplici da applicare sotto al convogliatore della macchina utensile sino a impianti dedicati con separatore automatico di corpi voluminosi estranei. Inserti per il taglio di facile sostituzione con trattamenti antiusura e caratteristiche di tenacità per durare nel tempo.

Fattore Eco

Miglioramento dell'ambiente di lavoro
Miglioramento dell’ambiente di lavoro in termini di efficienza, pulizia e sicurezza da parte degli operatori e interlocutori esterni.
Rispetto per l'ambiente
Maggior sensibilità verso l’ambiente nel rispetto della normativa vigente.
Ritorno economico
Ritorno economico in tempi ridotti dato dalla valorizzazione dello sfrido trattato e dal recupero del lubrorefrigerante.



Stampi
Stampi
Lavorazioni meccaniche
Lavorazioni meccaniche
Sistemi di centrifugazione
Sistemi di centrifugazione